Le anticipazioni sulla diciottesima puntata di Amici 22 informano il pubblico della prima prova per Jore: come andrà il cantante di Zerbi nel compito assegnato dalla maestra Lorella Cuccarini?
Amici 22 anticipazioni diciottesima puntata del 29 gennaio 2023: Jore messo alla prova. Cosa dovrà fare il nuovo cantante di Rudy Zerbi
ANTICIPAZIONI AMICI 22, JORE DOVRA’ AFFRONTARE UN PEZZO DI BATTISTI- A pochi istanti dalla fine della registrazione del 25 gennaio 2023, il pubblico ha appena ultimato di visionare il daytime odierno da casa, nel quale è venuto a conoscenza della nuova prova che Jore dovrà affrontare. In particolare, il nuovo concorrente del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, individuato dal professor Rudy Zerbi, ha ricevuto un importante compito dalla professoressa Lorella Cuccarini.
La docente gli ha infatti affidato un bellissimo brano di Battisti, vietandogli però di usare l’auto-tune. Spesso infatti, Lorenzo Longoni, meglio noto ai fan come Jore, si aiuta con lo strumento per dare migliori risultati alle sue performance. In questo caso, non potrà invece avvalersene. Riuscirà il nuovo allievo della scuola più amata d’Italia a ottenere l’okay di Lorella? Zero dubbi per gli utenti del web: il cantautore supererà il compito brillantemente. Restate connessi e continuate a seguirci sui vari social network per tutti gli spoiler.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato
Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!