Anticipazioni Amici 22, Samuel Antinelli eliminato

Amici 22 Samuel Antinelli eliminato

Amici 22, anticipazioni puntata 29 gennaio 2023: Samuel Antinelli eliminato. Il clamoroso epilogo per il ballerino del prof. Raimondo Todaro

ANTICIPAZIONI AMICI 22, SAMUEL ANTINELLI ELIMINATO DAL TALENT- Samuel Antinelli è stato clamorosamente eliminato da Amici 22, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. La notizia dell’ultim’ora è ufficiale: nella registrazione del 25 gennaio dunque, l’amatissimo allievo di Raimondo Todaro ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola più amata d’Italia.

Compagni in lacrime per questa dolorosa eliminazione. Verosimilmente, il professore di danze latino-americane-porterà al Serale, Mattia Zenzola , Megan e la nuova arrivata, Eleonora. Una scelta che chiaramente ha fatto discutere. Samuel era infatti amatissimo dai telespettatori e inoltre, grazie alla sua forza di volontà, stavo facendo registrare molti progressi. Todaro l’ha voluto sostituire, nonostante l’alunno avesse preso anche lezioni dalla Celentano. Maria De Filippi perde quindi il suo pupillo all’interno del talent. A lui vanno i migliori auguri per il proseguo della carriera da ballerino.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!

Pechino Express 2023, tutte le novità