Anticipazioni Amici 22, bufera sugli stream degli inediti

Amici 22 anticipazioni

Amici 22, anticipazioni diciottesima puntata del 29 gennaio 2023: Wax e Aaron Cenere, bufera sugli streams dei loro brani. Ecco cos’è accaduto nella scuola

ANTICIPAZIONI AMICI 22: SCOPPIA LA POLEMICA- Nella registrazione del 25 gennaio 2023, Maria De Filippi ha mostrato la classifica provvisoria relativa ai nuovi inediti degli artisti in gara. Tuttavia, i fan più attenti, a cui non sfugge nemmeno un dettaglio, ha notato subito che vi fossero delle incongruenze nella graduatoria. Infatti, secondo diversi telespettatori, Aaron Cenere è stato svantaggiato nella competizione per “un clamoroso errore di calcolo” compiuto dalla produzione.

Scoppia la polemica: mancano 80mila streams

Secondo moltissimi utenti, il suo nuovo brano, intitolato “Baciami e Ballami” avrebbe in realtà oltre 80mila streams in più rispetto a quelli mostrati nelle riprese del 25. Dunque, risultati falsati dagli autori? Emerge un clamoroso dubbio: e se fosse stata una mossa per far salire di posizioni Wax in ottica Serale? Riuscirà Aaron Cenere a strappare il pass per la parte cruciale del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, convincendo il suo docente, Rudy Zerbi? Non ci resta che attendere la registrazione del 2 febbraio, dunque restate connessi per le prossime anticipazioni su Amici 22.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste