GF VIP 7, interviene lo staff di George Ciupilan; incredibile frecciatina agli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini!
Anticipazioni GF VIP 7, George Ciupilan nella bufera: interviene lo staff del concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
GF VIP, ANTICIPAZIONI: PARLA LO STAFF UFFICIALE DI GEORGE CIUPILAN- Dopo essere finito al televoto con la sua amica del cuore, Nikita Pelizon, George Ciupilan sta facendo del suo meglio per restare nella casa. La lotta è principalmente tra lui e Oriana Marzoli, dato che sicuramente l’ex volto di Pechino Express 2022 risulterà la preferita poiché amatissima dal pubblico di Canale 5 che segue il reality brillantemente condotto dal mitico Alfonso Signorini. Intanto, proprio nelle ultimissime ore, lo staff ufficiale del noto tik-toker è intervenuto!
Ecco il comunicato, divenuto in breve tempo virale sul web: “Il suo percorso è raccontato in un tatuaggio (come vediamo nel secondo video) dove parla con Davide e racconta che proprio questo maledetto lunedì scriverà un anno da quando ha smesso di bere alcolici che hanno causato danni nella sua vita. George, ha usato sincerità, educazione e ha affrontato i suoi demoni (la pace con il papà e la resistenza all’alcol). Non ha fatto mai mancare il suo apporto a Nikita (amicizia vera che continuerà) ed è stato semplicemente se stesso. Se avete voglia di veder crescere la sua storia in tv, la storia di un ragazzo pulito: beh votatelo. pazienza. PER NOI HA GIÀ VINTO fin quando all’inizio non ha bullizzato @bellaviamarco. Ps fatto strano: la sua nomination casca proprio a 3. Per la prima volta. Proprio con Nikita. La sua amica. Strano. Molto strano… Lo staff”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste