Arianna Gianfelici furiosa: “Dovrei chiamarla cornuta”

Arianna Gianfelici

GF VIP 7, Arianna Gianfelici si scaglia contro Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, attuale concorrente del GF VIP 7, reality show di Canale 5 brillantemente condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Chiara Rabbi pronta a varcare la porta rossa: interviene Arianna Gianfelici, la donna con cui Davide Donadei la tradì

GF VIP 7, ENTRA CHIARA RABBI? ARIANNA GIANFELICI A MUSO DURO CONTRO L’EX FIDANZATA DI DAVIDE DONADEI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, prevista per il 30 gennaio 2023, ma la vera novità è un’altra: nel primo appuntamento di febbraio infatti, potrebbe entrare Chiara Rabbi, l’ex fidanzata di Davide Donadei. In particolare, stando ai rumors, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe andare in quarantena già a fine gennaio per poi prepararsi per l’ingresso all’interno del Loft di Cinecittà.

Nelle ultime ore, tuttavia, è nata una nuova polemica. Arianna Gianfelici, ha infatti detto: “Io e Chiara ci seguivamo su Instagram, avevamo i numeri di telefono. Una mattina, un paio di giorni dopo la puntata vedo le storie di Chiara, le leggo e vedo la storia in cui mi ha, non citata, diciamo denominata in un modo che a me non è piaciuto “la cantante che non ci ha creduto abbastanza”. Già solo in questo vedo tanto la sua maturità perché non mi sembra di averla mai chiamata “cornuta”.

L’attacco dell’ex volto di Amici 20

Arianna ha inoltre dichiarato: “Se lei mi chiama “la cantante che non ce l’ha fatta, io la dovrei chiamare la “cornuta”. Ma non mi permetterei mai e sinceramente non ci tengo. La chiamo per nome e cognome come è giusto che sia. Poi non ha avuto la maturità di scrivere a me, ha pensato bene di basarsi sulle storie di Instagram. Io le ho risposto alla storia. Lei doveva avere la maturità di scrivermi in chat come ho fatto io. Sono stata bloccata, tant’è che le ho scritto su whatsapp dicendole “questa è la tua maturità, sinceramente sapevi benissimo quello che ho detto a Casa Pipol, non ti ho né offeso né tantomeno detto niente di nuovo. Sai perfettamente che quando mi hai detto di non parlare è perché tu mi avevi detto “Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo o di andare a fare proprio il confronto a Uomini e Donne insieme a Davide“.

Chiara smascherata da Arianna: “Sempre detto questo lei”

Infine, l’ex cantante di Amici 20 ha rivelato: “Lei ha sempre detto questa cosa, tant’è che noi facevamo le chiamate a tre, io, lei e il suo manager su Whattsapp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m*rda il prima possibile”. Lei mi ha risposto “sì lo so però in questo momento io non ho i mezzi, non ti posso appoggiare, quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose”. Lei mi ha sempre detto questo“.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste