GF VIP 7, Antonella Fiordelisi scoppia in un pianto disperato: ecco le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, consolata dall’amica, Sarah Altobello.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 30 gennaio: Antonella Fiordelisi in crisi. L’intervento di Sarah Altobello, che prova a consolare la vippona
ANTONELLA FIORDELISI PIANGE A DIROTTO: INTERVIENE SARAH ALTOBELLO– Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Ore concitatissime per i donnalisi, con Antonella che piange per il suo Edoardo e viene consolata dall’amica, Sarah Altobello. “Siamo sicuri che sia così innamorato come mi fa pensare? Non è che alla fine lo sono più io?”, si chiede la Fiordelisi.
“Lui c’è, lui ti ama” afferma la vippona pugliese. “Non lo sento più” risponde amareggiata Antonella, che vorrebbe vedere il ragazzo di cui si è innamorata perdutamente diversi mesi fa. Come evolverà il percorso della coppia? Riusciranno a chiarirsi proprio a ridosso della puntata del 30 gennaio 2023? Non ci resta che attendere l’intervento di Alfonso Signorini, che convocherà i #donnalisi in mistery room con l’intento di farli dialogare, per cambiare l’attuale periodo di crisi in un momento per ripartire insieme. Ce la farà? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste