Amici 21, come sta Mattia Zenzola: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell’allievo di Raimondo Todaro. Vi raccontiamo tutto qui
AMICI 21: LE CONDIZIONI FISICHE DI MATTIA ZENZOLA- Mattia Zenzola è stato uno dei ballerini più amati di questa 21esima edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. In tanti ci state chiedendo informazioni sulle condizioni fisiche dell’ex allievo del Professor Raimondo Todaro. Ecco una foto pubblicata proprio dal latinista, che su Twitter scrive: “La felicità più grande non stà nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta…🤍 #credercisempre”
Nello scatto, possiamo vedere Mattia alle prese con un macchinario, che monitora presumibilmente, il recupero della sua caviglia malconcia. Il ballerino sta sicuramente meglio, ma per tornare a danzare servirà un altro po’ di tempo. Intanto, sono numerosissimi i messaggi dei fan per lui: i suoi supporters cercano di infondergli forza e di donargli tutto l’amore del mondo. Todaro ha già detto la sua: il banco ad Amici 22 sarà di Mattia! Ora tocca solo a lui: forza ragazzo, guarisci, rialzati come hai sempre fatto e conquista ciò che ti spetta!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Duro attacco di Teo Mammuccari: Dopo 3 minuti vomito”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Twitter. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.