Eliminato Amici, ecco come sta Maione.
Eliminato Amici, preoccupazione alle stelle per l’ex concorrente del talent show di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi: come sta
AMICI ELIMINATO, LE CONDIZIONI DI PASQUALINO MAIONE- Pasqualino Maione, ex allievo di Amici 7, torna attivo sui social e aggiorna i suoi follower sulle sue condizioni di salute. Ecco le parole del cantante: “Ciao a tutti, ormai manco su TikTok da cinque mesi. Purtroppo sono stato poco bene, ho avuto un problema di salute abbastanza serio che mi ha allontanato un po’ dai social. No, non sono ingrassato. È l’effetto delle medicine, del cortisone, perché sono in terapia e sto affrontando una grande battaglia verso la patologia che purtroppo mi ha preso il cervello e il midollo osseo. Ho avuto una meningite, post Covid, che è stata presa in tempo grazie ai medici del Vanvitelli che ringrazio tantissimo, che mi tengono tutt’ora sotto terapia e che stanno cercando di farmi vivere al meglio e di guarire al più presto. La strada è ancora lunga però ce la faremo“.
Il dramma immane
All’epoca il terzo classificato di Amici 7, talent show condotto da Maria De Filippi, aveva raccontato: “State attenti a questo maledettissimo Covid, io l’avevo sottovalutato, ma da 10 giorni sto passando l’inferno. È risultata molto più seria di quanto io potessi pensare… purtroppo dopo il Covid le mie condizioni si sono aggravate e sono dovuto stare in ospedale per curarmi da una brutta infezione che aveva colpito il midollo spinale e il cervello”. Al giovane Pasqualino auguriamo una pronta guarigione: restate connessi per gli aggiornamenti sul suo quadro clinico.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini