Anticipazioni Verissimo, arriva Giulia Stabile!

Verissimo Anticipazioni Giulia Stabile

Verissimo, le Anticipazioni dell’ultimo weekend di Gennaio: Giulia Stabile protagonista in studio! L’annuncio ufficiale di Silvia Toffanin.

Anticipazioni Verissimo, Silvia Toffanin punta forte su Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, stella della danza e fidanzata di Sangiovanni

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 28 E DEL 29 GENNAIO: GIULIA STABILE SI PRENDE LA SCENA- Incredibile colpo di scena: stavolta Silvia Toffanin fa sul serio e per chiudere il mese di gennaio 2023 con un altro picco di share si affida alla regina della danza: Giulia Stabile, infatti, stella di Amici 22 nel corpo di ballo dei professionisti e vincitrice della ventesima edizione del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi è stata ufficialmente convocata in studio dalla compagna di Piersilvio Berlusconi e sarà protagonista con la sua imperdibile intervista.

Di cosa parlerà la ballerina romana: racconto emozionante, bullismo e Sangiovanni

Amatissima dai suoi numerosissimi follower, la giovane artista italo-spagnola, parlerà del suo percorso artistico, della sua infanzia difficile e del magnifico rapporto col suo fidanzato, Sangiovanni, vincitore del circuito canto ad Amici 20, che conobbe proprio nella scuola più famosa d’Italia. Giulia Stabile racconterà del suo primo bacio, dato proprio al cantautore veneto e del bullismo subito quando era soltanto una adolescente e i compagni di classe si prendevano gioco della sua risata. Adesso Giugiulola è un’artista affermata e sui social vanta numeri da vera e propria influencer: siete pronti a godervi l’intervista che Silvia Toffanin le farà nel weekend? Appuntamento alle ore 16.30 su Canale 5, vietato mancare!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio

Signorini punterà ancora su Ginevra?