Anticipazioni GF VIP 7, trentesima puntata del 30 gennaio 2023: Davide Donadei abbandona il reality show condotto da Alfonso Signorini?
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: DAVIDE DONADEI ABBANDONA DEFINITIVAMENTE IL GIOCO? HA AVUTO UN ATTACCO DI PANICO- A pochi giorni dalla trentesima puntata del 30 gennaio, Davide Donadei accusa un improvviso attacco di panico e pensa seriamente di lasciare definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Proprio mentre ne parlava con Daniele Dal Moro, la regia ha deciso di censurare immediatamente, staccando l’audio e cambiando inquadratura.
Tuttavia, i nostri redattori, che guardano costantemente la diretta su Mediaset Extra, si sono accorti di quanto avvenuto e si sono subito preoccupati tantissimo per le sue condizioni di salute. Riuscirà l’ex Tronista di Uomini e Donne a ritrovare la serenità e a continuare la sua esperienza all’interno del Loft di Cinecittà? Le prossime ore, saranno, inevitabilmente, decisive. Cosa succederà? Continuate a commentare sulle nostre pagine social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7, reality show condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta ogni lunedì a partire dalle ore 21.30 circa su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio