GF VIP 6, Sophie Codegoni ricoverata in un vicino nosocomio: ecco le condizioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip, preoccupazione alle stelle per Sophie Codegoni: l’ex volto del reality show di Canale 5 corre in ospedale. Ecco come mai
GF VIP: LE PAROLE DI SOPHIE CODEGONI- Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini in cui ha conosciuto il suo fidanzato, Alessandro Basciano, sta male. L’ex vippona è dovuta correre in ospedale e non ha potuto fare altro che aggiornare i suoi numerosissimi followers su Instagram circa le sue condizioni di salute. I fan si erano infatti preoccupati tantissimo vedendola ricoverata nel vicino nosocomio di casa sua.
Ecco le parole di Sophie Codegoni: “Tranquille perché Céline sta benissimo. Ho un problema a un rene che mi sta facendo disperare. Già qualche settimana fa ero stata in ospedale perché avevo questa fitta perenne al fianco destro. E niente come immaginavo c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato e adesso stiamo cercando di capire se sono calcoli renali, che mi auguro di no, anche se sarebbe molto raro infatti è proprio l’ultima ipotesi essendo così giovane. La rottura è che con i calcoli in gravidanza non puoi fare proprio nulla quindi speriamo di no. Più probabile siano coliche renali e anche se sono molto dolorose e fastidiose si possono curare in una decina di giorni. Se no anche una semplice infiammazione dovuta alla posizione di Celine. Non lo so, adesso sono qui e aspetto. Vediamo”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio