Jessica Selassié: le parole di Davide Donadei

Jessica Selassiè

GF VIP 7: Davide Donadei rivela cosa ne pensa di Jessica Selassié. Ecco le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sulla sorella di Lulù: “Vittoria meritata”. Poi lo sfottò a Davide Silvestri: “Era convinto di avere la vittoria in tasca. Nessuno si aspettava che finisse così”. Il confronto con Edoardo Tavassi fa sorridere il pubblico: riuscirà ad arrivare in Finale il romano?

Anticipazioni GF VIP 7, trentesima puntata del 30 gennaio 2023: Davide Donadei rivela la sua opinione su Jessica Selassié, vincitrice del reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI DAVIDE DONADEI SU JESSICA SELASSIE’- Davide Donadei, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori ha parlato, in casa, con Tavassi, di Jessica Selassiè, vincitrice della scorsa edizione. In particolare, i due vipponi stavano parlando delle puntate finali, dicendo che non vorrebbero uscire proprio a ridosso della Finalissima. Inoltre, l’ex Tronista di Uomini e Donne ha rivelato di apprezzare la principessina etiope.

Ecco infatti le dichiarazioni del nuovo vippone, che nella casa ha preso il posto di Luca Salatino, mettendo a disposizione degli inquilini la sua dote culinaria: “Io ho visto che quando è uscita Lulù, Davide ha cambiato faccia ed era convintissimo di vincere. Invece, alla fine ha vinto Jessica Selassié. Nessuno si aspettava che finisse così. Secondo me però se l’è meritata questa vittoria”. Cosa ne pensate di queste sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul Grande Fratello Vip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio