Anticipazioni GF VIP 7: continuano a sparire oggetti in casa

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni sulla trentesima puntata del 30 gennaio informano i telespettatori del GF VIP 7 delle clamorose rivelazioni di Micol Incovaia e Sofia Giaele De Donà: le due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini tornano a parlare del mistero degli oggetti spariti nel loft di Cinecittà.

Anticipazioni GF VIP 7, trentesima puntata del 30 gennaio 2023: Micol Incorvaia e Giaele De Donà fanno una clamorosa chiacchierata in casa

GF VIP 7 ANTICIPAZIONI 30 GENNAIO 2023: MICOL E GIAELE SMASCHERANO GLI AUTORI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 che andrà in onda lunedì 30 gennaio 2023 a partire dalle ore 21.30 circa in prima serata sulle reti Mediaset. Nelle ultimissime ore, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà, confrontandosi nel loft di Cinecittà, hanno parlato nuovamente del fatto che in casa continuino a sparire oggetti di valore.

La moglie di Brad si era già lamentata per la scomparsa di gioielli, ma a quanto pare anche la sorella di Clizia ha perso diverse cose portate da casa. Lo stesso Antonino Spinalbese aveva riferito agli inquilini di aver perso un bracciale e nemmeno nel suo caso, è riuscito a ritrovarlo. Cosa succede dunque nel reality? Il mistero s’infittisce! Come mai continuano a sparire elementi appartenenti ai vari vipponi? La produzione farà luce su questa vicenda? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio