Le anticipazioni della trentesima puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 30 gennaio 2023 informano il pubblico dell’esito del televoto: chi tra George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli abbandonerà definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, trentesima puntata 30 gennaio: arriva il verdetto. Spifferato il nome del concorrente del reality che sarà eliminato
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 30 GENNAIO: IL NOME DEL CONCORRENTE ELIMINATO- Mancano oramai pochissime ore alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 che vi aspetta lunedì 30 gennaio alle ore 21.45 in prima serata. In particolare, Alfonso Signorini è pronto a salutare definitivamente un concorrente tra Oriana Marcoli, George Ciupilan e Nikita Pelizon. Dopo che si sono mobilitati per salvare il noto tiktoker sia Ginevra Lamborghini che la nota tv della Romania, il verdetto non è più così scontato. Tuttavia, pare proprio che l’ex volto di Pechino Express e la modella venezuelana siano le più amate dal pubblico.
L’esito del televoto del 30 gennaio
Nikita Pelizon è in leggerissimo vantaggio su Oriana Marzoli per il titolo di preferita della trentesima puntata del reality show di Canale 5. George Ciupilan sarà invece costretto ad abbandonare definitivamente il loft di Cinecittà: il vippone non è riuscito a mostrarsi il ragazzo solare e dinamico che il pubblico aveva ammirato a “Il Collegio”. Per diverse settimane, inoltre, la sua vicinanza all’ex volto di Pechino Express l’aveva reso più leggero, ma con l’ingresso di Onestini, per lui, c’è stato un netto peggioramento. I telespettatori non apprezzano più di tanto la sua personalità e proprio per questo lo elimineranno dal programma.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato