Le anticipazioni della trentesima puntata del GF VIP 7 in onda il 30 gennaio 2023 informano gli utenti delle grida fuori da Cinecittà per Antonino Spinalbese: cos’hanno detto i fan al concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, trentesima puntata del 30 gennaio: urla fuori dal loft di Cinecittà per Antonino Spinalbese. Il messaggio per il vip
GF VIP 7: URLA FUORI DALLA PORTA ROSSA PER ANTONINO SPINALBESE- Proprio a ridosso della nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 21.30 circa in prima serata sulle reti Mediaset, i fan di Antonino Spinalbese sono andati fuori dal loft di Cinecittà per urlare un messaggio all’ex compagno di Belen Rodriguez, che non sta ancora benissimo fisicamente. In particolare, nonostante la regia abbia staccato subito l’audio, alcuni inquilini hanno riportato all’amico l’episodio.
Nello specifico, Andy Maestrelli ha detto al suo compagno d’avventura di aver udito qualcuno gridare: “Antonino non mollare!”. Il vip si sta sottoponendo ogni sabato ad analisi e controlli. Il percorso nella casa sta comunque andando avanti e i telespettatori si augurano di continuare a vederlo all’interno del reality show di Canale 5 condotto brillantemente da Signorini ancora a lungo. Una volta saputo quanto avvenuto, Spinalbese era raggiante e ha voluto ringraziare i suoi supporters.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato