GF VIP 7: Nicole Murgia si scaglia contro Antonella Fiordelisi. Le dichiarazioni della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto brillantemente da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni trentesima puntata del 30 gennaio 2023: Antonella Fiordelisi attaccata da Nicole Murgia. Ecco come mai
ANTONELLA FIORDELISI: L’OPINIONE DI MURGIA SULLA VIP- Manca sempre meno alla trentesima attesissima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, che vi aspetta lunedì 30 gennaio in prima serata sulle reti Mediaset, a partire dalle ore 21.45 circa. Nelle ultimissime giornate, Antonella Fiordelisi è stata protagonista assoluta: Nicole Murgia, parlando della gieffina campana, ha dichiarato che non le piace il suo modo d’agire.
Secondo la nota attrice, infatti, la vippona salernitana è presuntuosa e crede che tutto le sia sempre dovuto. Ecco le parole di Nicole: “Io una te la faccio passare.. due ti vedo e ti dico ok… alla terza poi mi iniziano a girare le p***e. Io fuori avrei fatto un macello. Se qui cerco di essere tollerante è solo per quieto vivere e perché comunque siamo in un gioco”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato