Le anticipazioni sulla nuova puntata di Terra Amara che andrà in onda martedì 31 gennaio alle ore 14 su Canale 5 informano i telespettatori degli incredibili colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti dell’amatissima serie tv.
Anticipazioni Terra Amara, puntata del 31 gennaio 2023: incredibile colpo di scena nel nuovo episodio dell’amatissima Serie Tv turca
TERRA AMARA: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 31 GENNAIO- Nuovi imperdibili episodi in arrivo per i fan di Terra Amara, che vi aspetta martedì 31 gennaio a partire dalle ore 14 su Canale 5. Nell’amatissima Serie Tv turca tutto può accadere: tra presunti tradimenti e liti furibonde, siamo già entrati nell’ultima puntata del primo mese del 2023, che si preannuncia davvero ricca di emozioni e di colpi di scena. Yilmaz e Mujgan saranno protagonisti assoluti.
Dove eravamo rimasti
Hunkar si confronta con Seher e cerca di comprendere cosa sia effettivamente accaduto tra lei e Demir, il quale, ubriaco, si ritrova a letto con la giovane donna, che in realtà è incinta di un altro uomo e sta escogitando un piano per far mantenere il figlio dal facoltoso Demir. La padrona della villa ascolta la sua versione e decide di crederle. Tuttavia, il cugino di Demir gli assicura che lo difenderà.
Puntata 31 gennaio
Nel villaggio si festeggia un matrimonio e Yilmaz e Mujgan discutono sull’abito da indossare. Lui vorrebbe comprarle un abito nuovo, che deve essere perfetto; lei invece, sostiene di averne tanti. Durante la cerimonia, Gaffour e Saniye, cercano di recuperare il loro matrimonio, con la donna che fa giurare al marito su un libro sacro di non averla mai tradita. Quando è tutto pronto per il ricevimento, uno dei protagonisti della serie, scoprirà di non essere stato invitato e avrà una crisi di panico. Scopriamo insieme di chi si tratta. Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato