Le anticipazioni sulla trentesima puntata del GF VIP 7 in onda il 30 gennaio alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5 informano il pubblico della sorpresa per un concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, trentesima puntata del 30 gennaio 2023: sorprese in arrivo per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 30 GENNAIO: SORPRESE PER I DONNALISI- A pochissime ore dalla nuova diretta del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, arriva la conferma: due papà sono in arrivo nel loft di Cinecittà per soccorrere i figli, che vivono un periodo tutt’altro che idilliaco nella casa più spiata d’Italia. E stando ai rumors, si tratterebbe proprio del padre di Antonella Fiordelisi, Stefano, e del papà di Edoardo Donnamaria, Vincenzo.
Cosa succederà tra Antonella e Donnamaria
Il genitore di Donnamaria cercherà di farli parlare, al fine di uscire insieme dalla casa, più uniti che mai. Il pubblico non sta più nella pelle e non vede l’ora di godersi questa nuova imperdibile puntata. Riusciranno i #donnalisi a superare anche questa crisi? In tanti avrebbero voluto il confronto tra i due papà, ma in realtà così non sarà! Stando ai rumors, infatti, ci sarà un altro super papà pronto a dare il suo supporto al figlio ma non si tratta di Stefano Fiordelisi.
Sorpresa per Daniele
A giungere in giardino sarà infatti il signor Dal Moro, papà di Daniele, che nella casa, tra una coccola e una lite con Oriana Marzoli, sta cercando di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico di Mediaset. Cosa avrà da dire al vippone veneto? Sarà sicuramente fiero del suo percorso ed esprimerà tutta la sua felicità per la maturità acquisita dal gieffino! Appuntamento alle ore 21.45 circa su Canale 5: vietato mancare!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato