Anticipazioni GF VIP: Oriana, Onestini, Giaele e Murgia violano il regolamento

anticipazioni gf vip

Le anticipazioni della trentesima puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5, informano il pubblico di un clamoroso avvenimento: Oriana Marzoli, Luca Onestini, Sofia Giaele De Donà e Nicole Murgia hanno violato il regolamento. Ecco cos’hanno combinato stavolta i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, quattro concorrenti a rischio provvedimento disciplinare? Ecco chi sono e cos’hanno fatto: pubblico senza parole!

GF VIP ANTICIPAZIONI 30 GENNAIO: IN QUATTRO VIOLANO IL REGOLAMENTO E SI ORGANIZZANO PER LE NOMINATION- A poco più di 5 ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 30 gennaio 2023 in prima serata su Canale 5, Oriana Marzoli, Luca Onestini, Sofia Giaele De Donà e Nicole Murgia hanno nuovamente violato il regolamento del reality show condotto da Alfonso Signorini. In particolare, i quattro vipponi si sono organizzati per le nomination ben prima della diretta.

Nello specifico, su Twitter, il video riguardante la questione preferito/eliminato relativa al televoto, è divenuto in breve tempo virale. Oriana Gonzalez Marzoli ha infatti detto: Loro questa settimana mi mettono nel primo posto la settimana prossima Giaele e quella dopo Nicole, nel primo!”. Onestini, dal suo canto, ha risposto: “Ok, sì”. Cosa ne pensate? Meriterebbero un provvedimento disciplinare? Commentate e restate connessi per le prossime imminenti novità sul GF VIP 7.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Anticipazioni GF VIP PARTY: gli ospiti del 30 gennaio