Anticipazioni GF VIP 7: provvedimenti in arrivo per i vip

ANTICIPAZIONI GF VIP 7

Le anticipazioni sulla trentunesima puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 6 febbraio alle ore 21.30 circa su Canale 5 informano il pubblico di possibili provvedimenti disciplinari esemplari per i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini: ecco come mai.

Anticipazioni trentunesima puntata GF VIP 7 del 6 febbraio 2023: provvedimenti disciplinari per i vipponi. Svelato il motivo

GF VIP 7: ANTICIPAZIONI E PROVVEDIMENTI DEL 6 FEBBRAIO 2023- Incredibile annuncio da parte di Alfonso Signorini, che durante la puntata del 31 gennaio ha avvisato i concorrenti del reality show di Canale 5: dopo la riduzione del budget, potrebbero arrivare le squalifiche! Ecco le dichiarazioni del direttore del Magazine “Chi”: “Il limite è stato superato” dice e spiega loro che, dopo vari richiami, il Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti disciplinari per i gieffini.

Oriana e Onestini a rischio squalifica

Le motivazioni sono sempre le stesse. I due non indossano correttamente il microfono. Inoltre, spesso, parlano tra loro in spagnolo, violando il regolamento. Insomma, se tante volte gli autori hanno chiuso un occhio, d’ora in avanti non sarà più così. Ogni infrazione verrà punita con una sanzione esemplare. E adesso Luca e Oriana rischiano concretamente la squalifica. I nuovi concorrenti dovranno stare attenti: stavolta il provvedimento potrebbe essere letale e definitivo. Riusciranno a rispettare le regole? Oppure dovremo dire addio ad altri vip? Voi che ne pensate? Diteci la vostra! Commentate con noi! Restate connessi per le prossime news sul GF!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent