Amici 22, anticipazioni puntata 5 febbraio 2023: chi sarà eliminato? Wax, Maddalena e Megan a rischio.
Anticipazioni Amici 22, diciannovesima puntata del pomeridiano del 5 febbraio 2023: Wax, Maddalena e Megan eliminati? I compiti dei docenti
AMICI 22 ANTICIPAZIONI DICIANNOVESIMA PUNTATA: TRE ARTISTI A RISCHIO- Meno di 24 ore alla nuova imperdibile registrazione di Amici 22, che si terrà il primo febbraio presso gli studi Elios di Roma. Il Serale è sempre più vicino e gli allievi non possono più sbagliare: chiunque lo farà, verrà eliminato. E a rischio troviamo tre pezzi da novanta come Wax, Maddalena Svevi e Megan, che sono stati messi sotto esame.
In particolare, l’allieva di Emanuel Lo ha ricevuto due compiti: nella prima dovrà preparare una coreografia scelta dal suo maestro; la seconda è invece un’assegnazione della professoressa Alessandra Celentano. Rudy Zerbi ha invece dato al cantante di Arisa “La genesi del tuo colore”, celebre brano di Irama. Infine, Megan ha ricevuto una coreo da Emanuel Lo, che si è però congratulato con lei per il percorso fatto fin qui all’interno della scuola. Chi dei tre uscirà? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent