Anticipazioni GF VIP 7, sondaggi televoto primo febbraio: chi è il preferito oggi secondo i telespettatori fra Alberto, Nikita, Antonella e Davide. Svelato il nome del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini a rischio ko nella trentaduesima diretta del 9 febbraio 2023.
Anticipazioni GF VIP 7, Televoto davvero imprevedibile per la trentunesima puntata del reality show di Signorini: chi sarà il preferito?
GF VIP 7: L’ESITO DEL TELEVOTO, COSA DICONO I SONDAGGI DEL PRIMO FEBBRAIO- A 5 giorni dalla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sembra delinearsi già con chiarezza l’esito del televoto che vede opposti: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Alberto De Pisis e Davide Donadei. I sondaggi di oggi, primo febbraio 2023, parlano chiaro e ci dicono che la gieffina campana risulta la preferita con il 36% delle preferenze; più staccati, Nikita e il buon De Pisis, che si attestano sul 30%; soltanto pochissimi voti invece, per l’ex Tronista di Uomini e Donne, che non riesce a superare neppure il 4%.
L’esito del televoto: chi spedirà in nomination eliminatoria Antonella
Sarà dunque con ogni probabilità Antonella ad avere la chance di spedire un coinquilino al televoto eliminatorio. Detto di Davide, che andrà automaticamente in nomination, la Fiordelisi potrebbe decidere di puntare il dito contro Alberto De Pisis per due motivi: il primo è che ora ha una splendida amicizia con Nikita Pelizon, che salvo clamorosi colpi di scena, durerà anche fuori dal loft di Cinecittà; il secondo è che il suo ex amico le ha voltato le spalle nel momento del bisogno, votandola e non sostenendola. Andrà davvero così? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent