GF VIP 7, Antonino Spinalbese riceve gli auguri di buon compleanno da Luca Onestini: la reazione dell’ex di Belen Rodriguez è davvero assurda
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE PAROLE DI ANTONINO SPINALBESE E LUCA ONESTINI- Antonino Spinalbese, scoccata la mezzanotte, ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno in casa. Anche Luca Onestini ha voluto fare gli auguri all’ex di Belen, che però, non ha gradito. Da lì è nata un’accesa discussione nel loft di Cinecittà, con gli inquilini completamente senza parole. Ecco infatti le parole del vip: “Posso farti gli auguri? Io gli auguri te li faccio, buon compleanno Antonino“. Antonino ha quindi replicato, dicendo: “Preferivo di no. Non mi piace la finzione, non apprezzo. Io non li avrei fatti Luca sono sincero. Io personalmente non amo questa cosa e la trovo finta“.
Luca ha quindi detto: “Io non li ho ricevuti da persone con cui non c’è rapporto e con te non c’è, però mi sembra corretto farteli. Ti ho solo detto buon compleanno. Non vengo qui a parlare di chissà cosa è solo un buon compleanno. Non voglio nulla di più scusami“. Successivamente, Antonino Spinalbese ha parlato dell’accaduto con Milena Miconi ed Edoardo Tavassi, nuovi concorrenti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta ogni lunedì e giovedì in prima serata su Mediaset intorno alle ore 21.30 circa.
Milena Miconi bacchetta l’ex di Belen
Ci è rimasto male per il gesto di Luca, in sintesi, per la sua falsità. Ecco infatti le dichiarazioni di Antonino: “Io ti dico cosa mi piace e i suoi auguri non mi piacciono. Non ce la faccio ad accettare degli auguri senza dire la mia dopo. Ho solo detto che non li preferisco. Cioè preferivo non riceverli. Ragazzi è più forte di me io sono sincero. Ho detto ‘grazie’ e poi non ce l’ho fatta a trattenermi. Questa di dire quello che penso è una cosa che faccio sempre. Io sono buono e sono anche una persona che non sopporta certe situazioni. Non me ne frega nulla se ho sbagliato secondo voi. Io di mio sono sempre stato troppo educato perché mia madre era severa. Crescendo mi sono reso conto che la mia educazione era un problema e lo prendevo sempre in quel posto. Lavorando e conoscendo le persone ho tolto gli insegnamenti di mia madre e adesso sono schietto”. A quel punto, Milena ha detto a Spinalbese: “Ascolta non facciamo passare la maleducazione per sincerità“.
Onestini, invece, parlando con Micol Incorvaia nel van, ha riferito alla vippona sicula l’episodio surreale, dichiarando: “Ho detto buon compleanno, non ti voglio bene” commenta Onestini, “Non apprezza”. “Non mi aspettavo questa risposta da parte sua”, risponde la sorella di Clizia. Insomma, scintille in casa anche per il compleanno di Antonino Spinalbese. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Grande Fratello Vip 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent