Amici 22, Ascanio avrebbe fatto faville al Serale col professor Rudy Zerbi: “Margot” su Spotify vola! Che rimpianto per il docente
ANTICIPAZIONI AMICI 22: ASCANIO TORNA PER IL SERALE GRAZIE A UN CLAMOROSO COLPO DI SCENA? GLI STREAMING PARLANO CHIARO- Andrea Ascanio, dopo la sua breve parentesi ad Amici 22, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, da cui è stato eliminato in una sfida con Angelina Mango, si prende i riflettori. Tante gioie per l’ex allievo del professor Rudy Zerbi, che col suo inedito “Margot” supera i 3.5 milioni di streams totali su Spotify Italia e raccoglie i migliori risultati in assoluto rispetto a quelli ottenuti dai suoi ex colleghi, ancora in gara.
Perché sarebbe stato perfetto per il Serale
Da sempre Zerbi concede libertà d’espressione ai suoi allievi e Ascanio ha una penna davvero raffinatissima. Proprio per questo, è ragionevole pensare che al Serale, sotto la guida di Rudy, avrebbe fatto grandissime cose. Un rimpianto che difficilmente si ricucirà, dato che nella scuola sono presenti ancora elementi, meritevoli, secondo il web, di essere eliminati (Niveo e NDG su tutti). In ogni caso, il cantante è pronto a festeggiare il suo primo disco d’oro, che potrebbe arrivare già a metà Marzo, proprio quando il Talent di Canale 5 entrerà nel vivo. Dove può arrivare il giovane fenomeno della musica italiana? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent