Amici 22 Anticipazioni, Wax assolto da Maria De Filippi dopo il Capodanno Gate? Ecco le dichiarazioni della conduttrice del Talent Show
ANTICIPAZIONI AMICI 22: MARIA DE FILIPPI PARLA CON WAX DEI FATTI DI CAPODANNO- Mancano ormai soltanto 72 ore alla messa in onda della nuova puntata di Amici 22, storico talent show di Canale 5 super seguito in Italia da milioni di fan. Nella registrazione del primo febbraio, Maria De Filippi ha messo definitivamente un punto su quanto accaduto in casetta nella notte di Capodanno. In particolare, la regina di Canale 5 ha parlato a Wax, spiegandogli che le sue ramanzine erano a fin di bene e che ora non deve colpevolizzarsi troppo.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni, che trovate ovunque su Twitter: “Io ti ho detto quelle cose per il tuo bene, non per distruggerti. Adesso però non devi prenderti il peso di tutto, anche perché a sbagliare non sei stato solo tu. Non devi colpevolizzarti troppo, sei un ragazzo giovane, capita purtroppo di fare delle scelte sbagliate”. Poi la conduttrice gli ha fatto cantare il suo inedito e il ragazzo si è molto emozionato. Chiusa definitivamente, dunque, la vicenda legata al Capodanno Gate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent