Le anticipazioni della trentunesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un clamoroso retroscena su Antonella Fiordelisi: la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sconvolta per le urla fuori dalla casa di Cinecittà (video).
Anticipazioni GF VIP 7, Antonella Fiordelisi è sconvolta: ecco cos’è successo all’esterno del Loft di Cinecittà. Cosa gridano i fan (video)
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI IN CRISI TOTALE (VIDEO)- A poco più di 72 ore dalla nuova puntata del GF VIP 7 che vi aspetta lunedì 6 febbraio 2023 in prima serata su Canale 5, Antonella Fiordelisi, viene a sapere, grazie alle urla dei fan del reality show condotto da Signorini, fuori dalla casa, una clamorosa verità sul televoto della trentesima diretta: Nikita non è stata la preferita del pubblico! Ad avere più voti è stata Oriana Marzoli, gieffina di origini venezuelane. Ecco il video in cui la vippona salernitana reagisce in maniera totalmente inaspettata al fatto spifferato da qualcuno, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:
La vip in stato di shock
Come vedete dalla clip, la gieffina campana era sconvolta dalla notizia spifferata dai fan fuori dalla casa più spiata d’Italia. Antonella era infatti convintissima che a vincere fosse stata la sua migliore amica, ma in realtà la Pelizon era seconda per percentuali. La Fiordelisi si è evidentemente resa conto che il vento sta cambiando e in lei pare siano iniziati a suonare diversi campanelli d’allarme. Adesso, la vip, non è più convinta di essere la più amata. Come andrà dunque il 6 febbraio? E voi, avete già eletto il vostro preferito? Continuate a votare e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul reality di Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio