Sanremo 2023, clamorosa confessione: “Uso noce moscata”

Sanremo 2023

Sanremo 2023, la clamorosa dichiarazione in diretta: “Uso noce moscata” (video)

Anticipazioni Sanremo 2023, l’incredibile confessione in diretta da parte di uno dei protagonisti del Festival: “Uso noce moscata”

SANREMO 2023: LA BATTUTA DI FIORELLO SUL NOCE MOSCATA GATE (VIDEO)- Incredibile colpo di scena: durante il TG delle 20 infatti, Amadeus, conduttore di Sanremo 2023, amatissimo festival della musica italiana, collegato con Fiorello, è stato protagonista di un simpatico siparietto. La collega ha infatti chiesto al comico se dormisse ogni tanto e lui ha risposto dicendo: “No, uso noce moscata”. Ecco il video, divenuto in breve tempo virale, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:

Insomma, mentre Maria De Filippi cerca di coprire i disastri dei suoi ragazzi, in rete non si parla d’altro. A più di un mese dall’accaduto, si continua a parlare del Capodanno Gate degli allievi di Amici 22. Una storia mai vista in TV che la produzione del Talent di Canale 5 ha deciso di tenere riservata. Ciò nonostante, il tutto è venuto a galla e c’è chi ancora ironizza sugli effetti della fantomatica noce moscata, che gli artisti avrebbero usato nella scuola più famosa d’Italia.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio