Napoli Barcellona, clamoroso: lo striscione “No alla guerra” non può entrare

Napoli Barcellona

Napoli Barcellona, davvero surreale quanto accaduto al Maradona ieri sera: lo striscione “No alla guerra” non può entrare! Svelato il motivo

NAPOLI BARCELLONA: COME MAI LO STRISCIONE “NO ALLA GUERRA” NON E’ POTUTO ENTRARE AL MARADONA– Allo Stadio Diego Armando Maradona si è giocata ieri sera la partita valevole per i Sedicesimi di Finale di Ritorno di Europa League, tra Napoli e Barcellona. Dato il momento storico, i tifosi partenopei avevano pensato di entrare presso l’impianto sportivo di Fuorigrotta con uno striscione, che recitava “No alla guerra”. Tuttavia, quest’iniziativa è stata spenta sul nascere.

La motivazione è davvero surreale. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage” infatti, lo striscione non è potuto entrare al Maradona perché l’arbitro era russo. Quelle parole sullo striscione sono state interpretate come messaggi di valore politico e poiché l’arbitro era proprio Karasev, di nazionalità russa, per evitare problemi, si è deciso di propendere per questa decisione. Tuttavia, prima dell’inizio del match, a lanciare il messaggio sono state proprio le 2 squadre.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Fantacalcio: chi schierare per la 27^Giornata”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.