Anticipazioni Gf Vip 7, dopo la squalifica di Donnamaria il web pensa ad un accordo tra le parti: ecco cosa è emerso
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, EMERGE LA VERITA’ SULLA SQUALIFICA DI EDOARDO- Nella puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda giovedì in prima serata, i telespettatori hanno assistito alla squalifica di Edoardo Donnamaria. Ma cosa c’é dietro la sua eliminazione?
Era già nell’aria
L’uscita della casa di Edoardo Donnamaria era già nell’aria da settimane, dopo che il vippone è stato al centro delle maggiori discussioni web per i suoi atteggiamenti verso Antonella. Il rapporto tossico che ha vissuto all’interno del programma non ha giovato al concorrente e lo ha fatto uscire fuori dagli schemi. Infatti, in molti lo hanno difeso, soprattutto chi conosce Edoardo anche fuori dal gioco, come la stessa Micol che su di lui ha potuto spendere solo belle parole.
Il reale motivo della sua uscita
Nelle ultime settimane Donnamaria era irriconoscibile, come hanno ammesso gli stessi concorrenti. Onestini dopo la sua eliminazione ha anche affermato che il suo atteggiamento era peggiorato nel corso delle settimane. Edoardo aveva più volte manifestato di sentire il peso, oltre che della storia con Antonella anche del gioco in sé: “Sono cotto“- ha detto più volte. La stessa sua reazione, in cui è rimasto inerme e del tutto impassibile, dopo l’annuncio di Signorini, ha confermato che fosse a conoscenza del provvedimento. Un modo per farlo uscire dal gioco senza dare troppo nell’occhio? I fan che seguono assiduamente le live confermano che il video incriminato non avesse nulla a che vedere con il provvedimento preso. Sotto consiglio dei psicologi del programma, la produzione avrebbe così messo in atto un modo per farlo tornare a casa anticipatamente. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”