Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria squalificato dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: dove ha passato la notte
EDOARDO DONNAMARIA: COS’HA FATTO DOPO L’USCITA DALLA CASA- Dopo la clamorosa squalifica dal Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria ha potuto riabbracciare finalmente i suoi genitori. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi, espulso per condotta inadeguata, ha ricevuto l’affetto dei suoi follower che sui social continuano a difenderlo a spada tratta, nonostante abbia dovuto dire addio alla possibile Finale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il vip romano – che non ha ancora rotto il silenzio – sembrava tranquillo.
Tutto sommato, infatti, malgrado il dispiacere, quando è stato letto il comunicato ufficiale nella quarantesima puntata del GF VIP 7, non ha pianto e non ha mostrato una reazione di pancia. Chiaramente, il rammarico resta. Edoardo era ormai a un passo dall’ultima diretta, prevista per lunedì 3 aprile 2023. E voi, cari lettori, cosa ne pensate? Provvedimento giusto per Donnamaria? O forse anche Antonella meritava la squalifica? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici