Terra Amara, anticipazioni 11 marzo, un’avvincente puntata in cui nulla è dato al caso: Yilmaz salva la vita a Adnan
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 11 MARZO: YILMAZ SALVA ADNAN
Dove eravamo rimasti
Dopo aver trovato uno scorpione proprio nel suo letto Zuleyha si sposta di dimora. Durante il tragitto scende dalla macchina per chiedere aiuto ferita e viene soccorsa in tempo da Yilmaz che passava lungo la strada su cui il suo furgone si è fermato.
Puntata 10 marzo
Zuleyha ferita sviene ma viene soccorsa in tempo da Yilmaz che la porta subito in ospedale. L’uomo tuttavia non si rende conto che nel furgone è rimasto il figlio, Adnan. Lungo il percorso lei si riprende e chiede dove è il figlio, devono correre indietro a cercarlo e viene salvato da Yilmaz, rischiando la sua vita poco prima di essere investito. In villa Seniye informa Hunkar che Zuleyha è sparita e nel suo viso cala un velo di terrore, chiede a tutti i suoi uomini di cercarla ovunque. Fionda in casa di Fekeli , sospettando che si sia nascosto lì e tra i due scoppia una lite. Yilmaz accompagna la donna che ama in ospedale che è svenuta in auto in preda a forti dolori. A prendersi cura di lei è Mujgan che nonostante una palese gelosia non la lascia sola, mentre lui ignaro di aver in braccio suo figlio lo coccola.
Nessuna fuga in atto
Fekeli contatta l’ospedale e scopre grazie a Mujgan che Yilmaz e Zuleyha sono lì e avvisa la temeraria Hunkar che non sono scappati come aveva insinuato. Sebahatin si sente in colpa per aver coperto il matrimonio di Demir ma viene incoraggiato da Yilmaz che comprende le sue motivazioni.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, ospite direttamente da Terra Amara”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”