Amici, anticipazioni serale 2023: è la peggiore edizione di sempre. Il Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha fallito
ANTICIPAZIONI AMICI, I PEGGIORI RISULTATI DI SEMPRE- Manca ormai pochissimo all’inizio del Serale di Amici 22, Talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che andrà in onda sabato 18 marzo alle 21.30. I risultati, però, parlano chiaro e ci confermano che quest’è la peggior edizione di sempre. Infatti, un anno fa, LDA aveva già conquistato il disco d’oro con la sua hit “Quello che fa male“, mentre 2 anni fa Sangiovanni era riuscito nella stessa impresa a ridosso del Serale.
Nessuno meglio del cantante eliminato
Quest’anno, invece, i migliori risultati li fa registrare Ascanio, ex concorrente del Talent, che con la sua “Margot” è vicinissimo al primo disco d’oro in carriera. Il suo tormentone, infatti, vanta già quasi 5 milioni di ascolti totali su Spotify Italia. Staccati Aaron Cenere e Wax, che raccolgono solo 3 milioni di streams. Insomma, l’ex allievo di Rudy Zerbi, nonostante sia stato poco tempo all’interno della scuola, si conferma il talento migliore insieme ad Angelina Mango, che, ironia della sorte, è proprio colei che lo ha eliminato.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici