GF VIP 7 Anticipazioni 13 marzo: Daniele e Tavassi al televoto flash?
Le Anticipazioni della 41esima puntata del GF vip 7 in onda lunedì 13 Marzo 2023 in prima serata su Canale 5: in due al televoto flash?
ANTICIPAZIONI GF VIP 13 MARZO: SIGNORINI PRONTO AD ANNUNCIARE UN NUOVO TELEVOTO FLASH- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7 e secondo quanto trapelato, potrebbero esserci nuovi provvedimenti disciplinari esemplari, proprio a ridosso della Finale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. A rischiare maggiormente sono due concorrenti, che si sono resi protagonisti di atti gravissimi.
Duri provvedimenti in arrivo per due vip
Stiamo parlando di Daniele Dal Moro, che ha usato termini in accettabili in una lite con Oriana Marzoli Palacios Gonzalez, e di Tavassi, che avrebbe, nuovamente violato il regolamento. In particolare, Edoardo, avrebbe parlato di fatti provenienti dall’esterno, proprio come fece la Murgia nella nota notte del Van. Il fratello di Guendalina, potrebbe dunque finire al Televoto Flash insieme al vippone veneto, che fra l’altro, è già a rischio eliminazione e in altro sta accusando attacchi di panico, che potrebbero portarlo alla drastica decisione di abbandonare il game. Cosa accadrà? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici