Anticipazioni GF 13 Marzo: ancora urla fuori dalla Casa, incredibile! Il messaggio udito chiaramente dagli Spartani: ecco chi è il mittente
GF VIP ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 MARZO: LA MURGIA URLA UN MESSAGGIO BEN PRECISO AI SUOI AMICI SPARTANI- Ormai tagliata fuori dal GF VIP 7, Nicole Murgia continua a prendersi la scena, anche non stando più all’interno del Loft di Cinecittà. L’amatissima attrice, infatti, si è recata a pochi metri dall’abitazione dei vipponi, per gridare un messaggio ben preciso agli Spartani, i quali hanno udito chiaramente ciò che la loro amica voleva esternare.
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex fidanzata di Andrea Maestrelli, che armata di megafono, proprio come il suo amico speciale, Edoardo Donnamaria, ha urlato: “Spartani mi mancate”. I concorrenti del reality show in onda su Canala 5 non vedono l’ora di riabbracciare Bombetta e sicuramente, appena usciranno dalla Casa, le offriranno una cena. A voi è piaciuta? Cosa ne pensate dei gruppi nati all’interno del Loft di Cinecittà? Ditecelo nei commenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande fratello vip 7, urla fuori dalla casa: è proprio lui!”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici