Le anticipazioni del GF VIP 7 rivelano il clamoroso piano strategico messo in atto da Antonella Fiordelisi: ecco le confessioni della vip
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 MARZO: VIENE FUORI IL PIANO STRATEGICO DI ANTONELLA. ECCO COSA PROVERA’ A FARE- Dopo aver vissuto di rendita fra gossip, problematiche con l’ex fidanzato e il rapporto tossico con Edoardo Donnamaria, il quale, uscito dalla casa, ha scoperto tutto su Gianluca, Antonella, racconta l’ennesima bugia al pubblico, dicendo: “Mi manca troppo, era meglio litigare sempre, almeno era qui”.
La surreale strategia
Ma non solo: perché la Fiordelisi, sempre col viso rigato dalle lacrime (a onor del vero, finte, secondo molti utenti, che la reputano una pessima attrice), è stata capace di affermare l’impossibile. Antonella ha infatti detto: “Se vinco, divido il premio con Edo. Lo faccio per voi in cambio dei vostri voti”. Insomma, la vippona non sembra la classica donna sconvolta per la mancanza del suo uomo, a giudicare da queste frasi. Anzi, pare proprio che il suo unico obiettivo sia vincere il GF, con buona pace di Gianluca Benincasa e Donnamaria Edoardo, semplicemente usati dall’influencer salernitana per arrivare fino in fondo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande fratello vip 7, urla fuori dalla casa: è proprio lui!”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici