GF VIP Antonella Fiordelisi distrutta: il dramma nella notte

GF VIP Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi ancora a pezzi per la mancanza di Edoardo Donnamaria: le drammatiche confessioni della vippona nella notte

ANTONELLA FIORDELISI: LA SUA VERSIONE INEDITA NELL’ULTIMO MESE DI GF VIP- Ci siamo: manca ormai pochissimo alla quarantunesima puntata del GF VIP 7, la prima senza i #donnalisi. Donnamaria infatti, come ben sapete, è stato squalificato e nella Casa è rimasta soltanto Antonella. La gieffina campana, nella notte, ha mostrato tutta la sua sofferenza, dando libero sfogo alle lacrime. In questi mesi l’abbiamo sempre vista lucida, concentrata sull’obiettivo da raggiungere: la Finale.

Adesso, però, vediamo una Fiordelisi diversa, sinceramente in crisi, la quale non fa altro che pensare al suo Edoardo. L’influencer campana, al momento, ha solo il noto volto di Forum in testa e i fan dei #donnalisi continuano a difenderla a spada tratta da chi l’accusa di essere finta. Isolata dal resto del gruppo, Antonella si lascia andare a un pianto disperato e ribadisce il desiderio di voler stare per tutta la vita con il romano. Cosa succederà nella diretta del 13 marzo? Un suo addio pare altamente improbabile, ma non impossibile: restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Grande fratello vip 7, urla fuori dalla casa: è proprio lui!”

Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella” 

“Serale Amici 22, le squadre”

“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici