Anticipazioni Amici 22, Benedetta Vari non va al Serale ma firma un contratto con il programma: ecco cosa è successo nelle puntata
ANTICIPAZIONI AMICI 22, BENEDETTA NON VA AL SERALE MA PORTA A CASA UN CONTRATTO- Grande successo per la puntata di Amici 22, in cui i protagonisti sono stati tutti i ragazzi della scuola, che hanno dovuto riconsegnare le maglie. La parte più difficile quella di dover attendere il verdetto dei professori, per conoscere i nomi degli allievi che possono accedere al Serale. Tra coloro che non hanno ottenuto il sì dei docenti Niveo, che ha dovuto dire addio al sogno di cantare in prima serata e Benedetta Vari, che però ha avuto un altro finale, con tanto di lieto fine.
Un nuovo inizio per la ballerina
Per Benedetta si è profilato un altro retroscena, non accede al Serale, ma Maria le fa firmare un contratto che le permette di rimanere come ballerina ed affiancare Mattia Zenzola al Serale. Infatti, per le norme anti-covid il ballerino non potrebbe ballare un passo a due con i professionisti. Benedetta avrà così la possibilità di continuare la sua ripresa nel mondo della danza, dato il suo stop forzato di tre anni. Insomma, Maria continua a regalare emozioni. Tutto pronto per il Serale che vi attende il 18 marzo, non mancate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande fratello vip 7, urla fuori dalla casa: è proprio lui!”
Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella”
“Amici 22, Niveo le su e prime parole dopo la sua eliminazione”