GF VIP Nicole Murgia svela cos’è realmente successo nel Van

GF VIP Nicole Murgia

Anticipazioni GF VIP 7, Nicole Murgia lo svela solo adesso: ecco cos’è realmente accaduto tra i concorrenti del reality di Signorini nel Van

GF VIP: LE RIVELAZIONI DI NICOLE MURGIA SU QUANTO ACCADUTO NEL VAN- Nicole Murgia, ospite della trasmissione radiofonica “Turchesando“, ha rivelato quanto accaduto nel Van. Ecco le sue parole: “Non erano guerre dentro la Casa, semplicemente persone che si prendono e persone che non si prendono con punti di vista differenti. A me viene da ridere quando leggo certi messaggi “ti sei messa in mezzo a una coppia”. Io non mi sono messa in mezzo a nessuna coppia. Io ed Edoardo dentro la Casa eravamo amici. I discorsi che facevamo erano su Antonella, erano sulla coppia. Lui è innamoratissimo. È cotto“.

La Murgia ha inoltre detto: “Ho visto molte volte dentro la Casa una sorta di amore un po’ strano. Se ti ami certe cose non le fai. Se ami metti al primo posto anche di fronte alle dinamiche di un gioco. Io alcune volte questa cosa non l’ho notata da parte di Antonella. In tanti non abbiamo notato questa cosa da parte sua. Attenzione Edoardo ha fatto i suoi sbagli eh? Noi non gli abbiamo mai detto “Edoardo tu sei un santo” assolutamente no. Poi è normale io sono amica di Edoardo, io e Antonella non ci siamo mai prese“.

Il rapporto con Edoardo

Inoltre, Nicole ha aggiunto: “Se l’ho sentito? Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni. Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole, che Antonella si arrabbi? Tranquillizzo i Donnalisi! Eravamo tipo fratelli nella Casa, avevamo un rapporto molto bello, quasi familiare. Quelle scene avrebbero infastidito chiunque? Se sotto i tuoi occhi no. Se le facciamo di nascosto e le vedi un una clip sì. Ma se le faccio davanti a te e le hai sempre viste… Secondo me lei quello che ha accusato è il fatto del van“.

La verità sul Van-Gate

Infine, la Murgia ha svelato cos’è realmente successo quella notte nel Van a Telecamere spente. Ecco le sue parole: “Non è successo niente. In quelle quattro ore parlavamo della vita fuori dalla casa. Fantasticavamo sulle cose da fare. Scherzi, battute, amici in comune. Abbiamo parlato della nostra vita fuori, non del gioco. Non c’è stato nulla di strano. Era come se fossimo al bar a fare un aperitivo noi quattro. Ci siamo sentiti liberi, sereni”. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Grande fratello vip 7, urla fuori dalla casa: è proprio lui!”

Anticipazioni Gf Vip 7,il dramma di Antonella” 

“Serale Amici 22, le squadre”

“Gf Vip 7, puntata 13 marzo: squalifica, eliminato e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici