Desdemona denuncia Gianni Sperti e i due cavalieri di Uomini e Donne: le sue dichiarazioni virali sui social
Anticipazioni Uomini e Donne, dopo la puntata andata in onda mercoledì 15 marzo arriva la drastica decisione di Desdemona Balzano: l’ha fatto
UOMINI E DONNE: DESDEMONA BALZANO HA DENUNCIATO GIANNI SPERTI E ARMANDO INCARNATO- Ed eccoci oggi per una nuova puntata di Uomini E Donne: clima incandescente in studio dopo l’accesa discussione fra Armando Incarnato e Desdemona Balzano. La dama, a quanto pare, ha deciso di denunciare sia il Cavaliere Campano, che Alessandro. Ma non solo: la donna se l’è presa anche con Gianni Sperti, opinionista del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Desdemona: “La sottoscritta Balzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Sperti Gianni, Schiavone Alessandro ed Incarnato Armando, per il materiale diffuso non autorizzato ed informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti in merito alla puntata registrata in data 7 Marzo 2023 ed emessa in onda in data odierna I5 Marzo 2023”. Cosa ne pensate di questa surreale vicenda? Continuate a commentare sui social con noi e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?