Guendalina Tavassi, la tragedia della sorella di Edoardo

Guendalina Tavassi

GF VIP 7, Guendalina Tavassi vive un dramma immane: ecco cos’ ha dichiarato la sorella di Edoardo proprio nel corso delle ultimissime ore

GUENDALINA TAVASSI, IL DRAMMA IMMANE- Guendalina è stata protagonista di una disfatta: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2022, infatti, è stata fatta fuori da una struttura per le famiglie. Complice la sua intervista a Le Iene Show, gli organizzatori si sono rifiutati di ospitarli e accoglierli. Ecco le parole della sorella di Tavassi: “Sono veramente, ma veramente sconvolta, adesso vi racconto questa cosa perché è giusto che sappiate tutti che gente di m***a c’è dietro a tante strutture. Un po’ di tempo fa avrei dovuto soggiornare, ma per motivi miei privati, non sono potuta andare, e ho riscritto una mail al pr di questa struttura e adesso vi faccio leggere la sua risposta”.

L’ex concorrente del reality di Ilary Blasi ha allegato la mail di risposta della struttura, che recita: “In seguito alle ultime uscite e confidenze alle Iene, riprese da varie testate, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio”. Infine, Guendalina Tavassi ha dichiarato: “Volevo dire al pr della comunicazione e responsabile di queste strutture che si chiamano family perché ci sono le famiglie, e i bambini in qualche modo nascono, anzi, gli consiglio prettamente di non farlo quattro volte al giorno, ma almeno una volta all’anno non gli farebbe male”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”