GF VIP, Manuel Bortuzzo rompe il silenzio e torna a parlare del suo rapporto con Lulù Selassié. Ecco le parole dell’ex concorrente del reality
VERISSIMO: LE RIVELAZIONI DI MANUEL BORTUZZO SU LULU’ SELASSIE’ E LO SPORT- Ospite a Verissimo, Manuel Bortuzzo, ex gieffino triestino, ha svelato: “Gianmaria e Aldo Montano? Sono davvero unici, hanno una delicatezza assurda. Gianmi, quando mi scrive, ha sempre le parole giuste. E’ sempre così dolce. Nella Casa abbiamo parlato sempre di questo perché loro volevano aiutarmi a trovare la strada per raggiungere questi obiettivi. Io sono sicuro che quelli che saranno i miei risultati li vivono anche un po’ loro. Vederli ancora accanto a me…spero un giorno di poterli portare a Parigi. Aldo, dopo il Grande Fratello, è venuto in palestra con me. Lui non mi parla mai illudendomi o tanto per parlare, è sempre molto realista. Da lui posso solamente che imparare. Averlo vicino mi fa sentire che quello che sto facendo è possibile”.
L’ex vip ha inoltre dichiarato: “Te lo direi se avessi novità. Più di quello che già c’è stato, quindi che sono stato con Lulù e poi con Angelica, dopo non c’è stato più nulla, neanche in segreto, lo posso assicurare. Lulù non l’ho più sentita, ognuno per la sua strada. Va bene così. Quando vivi un momento talmente bello sei un po’ accecato, non pensi più a nulla. Questo non vuol dire che non c’è spazio per una donna però è come se adesso non ci stessi pensando. Sono single”. Nessun ritorno di fiamma all’orizzonte, dunque, per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”
“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato“
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale