Amici 21, Aisha Maryam ciò che non sai di lei

Amici 21

Amici 21, Aisha Maryam la cantante con la sua voce sta conquistando i telespettatori. Ma chi è? Scopriamolo insieme: tutte le news su di lei

AMICI 21, LE CURIOSITA’ SU AISHA- Aisha è da poco entrata in casetta: la competizione entra nel vivo e la cantante è tra le favorite per arrivare al Serale. Con la sua voce sta convincendo proprio tutti: anche le Radio, su tutte Radio ZETA, hanno cominciato ad averla onair insieme agli inediti di Alex, Crytical e Rea. I brani entrano in programmazione attirando i consensi dei radioascoltatori.

Come entrò nella scuola Aisha? La cantautrice ha battuto in una sfida all’ultimo sangue Simone Russo, allievo del Professor Rudy Zerbi che con l’inedito “Da Ricchi noi” è ancora molto ascoltato nonostante la sua eliminazione. Aisha vive a San Tammaro, in provincia di Caserta, ma è nata a Napoli. Tuttavia, le sue origini sono senegalesi: la ragazza è per metà italiana e per metà senegalese. Oltre a Radio Zeta, anche RTL 102.5 sta dedicando ampio spazio agli artisti in gara, coinvolgendo gli ascoltatori.

Altro che “Bad Vibes”: Good Vibes! Hai il ritmo nel sangue”, commentano i colleghi di Radio Zeta. Ama ascoltare le canzoni di Doja Cat e di Remi Wolf e canta perché’ è l’unico modo in cui riesce ad esprimersi liberamente. Canta e scrive per necessità: l’artista vive con sua madre e con il compagno della mamma. Non ha filtri, schemi e paletti: è una ragazza pura, semplice, che sta finalmente acquisendo sicurezza grazie al feedback del pubblico. Ha sicuramente tutte le carte in regola per arrivare al Serale di Amici 21. Se volete seguirla su Instagram, ecco il suo profilo ufficiale.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il crollo di Albe: lo sfogo”. Clicca qui.