Amici 21, il crollo di Albe: lo sfogo

0
20
Amici 21

Amici 21, Albe crolla e si sfoga dopo il confronto con Rudy:”Qualsiasi cosa faccio sbaglio”

AMICI 21, IL LATO PIÙ EMOTIVO DI ALBE- Durante gli ultimi daytime pomeridiani il professore Rudy Zerby, si è collegato con i cantanti per comunicare un nuovo provvedimento che sarà preso verso colui che arriverà ultimo nella classifica di gradimento: l eliminazione diretta: “Questa scuola deve formare dei cantanti e non alimentare delle inutili speranze”, ha detto.

Ecco invece le dichiarazioni di Albe, che confrontandosi con la sua amata Serena, si sfoga così:  “Fa male essere visto come non sei. E’ la cosa più brutta, che tristezza. Perché ogni cosa che faccio la sbaglio sempre? C’è qualcosa di fondo che non va“, dice il giovane bresciano con la voce rotta dal pianto. Il cantautore ha poi così proseguito: “Non so come fai a stare con me, Serena, io non ci starei con me“.

Insomma, un momento certamente non semplicissimo da gestire per Albe. Costantemente messo in discussione da Zerbi, ma mai da Serena, che continua a spronarlo e ad amarlo. Una ragazza davvero dolce l’allieva di Todaro che continua a essere presente e carina con il cantante della Pettinelli, anche e soprattutto nei momenti più complessi.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21: Rea canta il suo nuovo inedito “Cadono”! Ecco il testo”. Clicca qui.