Cecilia Rodriguez spaventa i fan: “Mi tolgo dai social, non state bene”

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez spaventa i fan: “Mi tolgo dai social, non state bene”. Ecco cos’è successo alla sorella di Belen: vi raccontiamo tutto noi

CECILIA RODRIGUEZ FA TREMARE I FAN: ECCO IL SUO ANNUNCIO- Il gossip, si sa, può essere dannoso per i personaggi televisivi super seguiti. Sicuramente è il caso anche di Cecilia Rodriguez, che è stata letteralmente presa d’assalto sui social dopo la partenza di Ignazio Moser, che ha diversi impegni lavorativi e non può essere presente sempre con la sorella di Belen.

Ecco lo sfogo della showgirl argentina su Instagram: “Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i m**oni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perchè siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato”.

E ancora: “Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, questo è amore. Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui. Quindi o lo capite una volta per tutte o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro. Perché non so che cosa volete da me. Il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro, è il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo in questo mondo. Per questo io devo farlo vedere per tutto il tempo devo parlare del mio fidanzato?”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, incidente hot per Soleil Stasi Sorge: si vede proprio tutto (FOTO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.