GF VIP Anticipazioni: Gianluca Benincasa in tribunale contro Antonella?
Anticipazioni GF Vip 7, Gianluca Benincasa rompe il silenzio e fa un importante annuncio relativo alla sua ex fidanzata, Antonella Fiordelisi
ANTICIPAZIONI GF VIP, GIANLUCA BENINCASA PRONTO AD AGIRE (FOTO)- Ha fatto molto discutere, nel corso di questo GF VIP 7, l’avvocato Fiordelisi, padre di Antonella, facendo saltare l’ingresso in Casa del suo ex, Gianluca. Ora, però, Benincasa è pronto a ornare all’attacco per difendere i suoi diritti e la sua immagine. E per farlo, si affida a un professionista serio, pronto a difenderlo a spada tratta dalle accuse piovute su di lui. Ecco il suo annuncio su Instagram:
Nel mentre, Antonella, all’oscuro di tutto, si gode l’amore di Edoardo e passa ore spensierate insieme ai suoi genitori e al papà del noto volto di Forum. Eccoli insieme in questo scatto, che è divenuto in breve tempo virale sui social:
La quieta prima della tempesta, ormai annunciata per Antonella, che dovrà fare i conti col suo ex, denunciato per ben 3 volte dalla famiglia Fiordelisi e pronto a far valere le sue ragioni di fronte al giudice. Nel mentre, la Fiordelisi ha commentato la foto pubblicata da Vincenzo Donnamaria, scrivendo: “Che figo mio suocero”. Come finirà questa storia? Antonella chiederà l’archiviazione ritirando le denunce, che a quanto pare non hanno fondamento? A breve l’ex vippona salernitana dovrà fare una vera e propria battaglia legale con Benincasa. Siete pronti a saperne di più? Allora restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”
Amici 22 anticipazioni primo aprile: sfide, eliminati e ospiti
Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato