Amici 22 Samu Segreto: “Ho imparato..”

Amici 22 Samu Segreto

Dopo l’eliminazione da Amici 22, Samu Segreto torna a parlare: le dichiarazioni dell’ex concorrente del Talent Show, amatissimo dai fan

AMICI 22: LE PAROLE DI SAMU SEGRETO A RIDOSSO DEL VERDETTO UFFICIALE- Mancava soltanto l’ufficialità, che è arrivata sabato 1°aprile a tarda notte su Canale 5: Samu Segreto perde il ballottaggio finale con Wax e lascia definitivamente il Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi! Poco prima del verdetto, il pupillo di Emanuel Lo si è confrontato in casetta con la regina di Mediaset e le ha confidato che si sentiva di uscire dalla scuola.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del ballerino siciliano: “Sono felicissimo di essere arrivato fino a qui. Ci sono migliaia di ragazzi che fanno i casting e vorrebbero vivere questo sogno che io ho avuto la possibilità di vivere. Ho fatto tante cavolate, sono cresciuto tanto, ho preso tante cose e sono super grato a voi, agli insegnanti, ai professionisti e anche ai ragazzi, ho creato legami bellissimi qui dentro. Continuerò ad inseguire i miei sogni e quindi sono felice”. Cosa ne pensate delle parole di Samu Segreto, ex concorrente di Amici 22? Commentate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

“Verissimo, puntata del 01 e 2 aprile, gli ospiti”

“Domenica In, gli ospiti del 2 aprile”

Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince

Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato