Anticipazioni Amici 22 Samu Segreto esce, Mattia piange disperato per l’amico: ecco cos’è accaduto nella terza puntata del Serale del Talent
AMICI 22, SAMU SEGRETO ELIMINATO: LA REAZIONE DI MATTIA ZENZOLA- Incredibilmente, a uscire dal Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è stato Samu Segreto e non Wax, come molti pensavano. Il cantante di Arisa ha avuto la meglio al ballottaggio finale sul pupillo del maestro Emanuel Lo, eliminato dai tre giudici di Amici 22, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Rientrati in casetta, Maria ha parlato prima coi due a rischio eliminazione e ha poi convocato tutti i ragazzi in gradinata per la consueta lettura del verdetto.
A quel punto, Wax ha detto: “Maria, vai dritta al punto come sai fare solo tu” e la conduttrice di Amici ha annunciato: “Esce Samu”. Mattia Zenzola è scoppiato in lacrime e non c’è stato niente da fare: ha dovuto salutare il suo più grande amico subito. Per Segreto ci saranno però tante opportunità lavorative e lo stesso ballerino si è detto ugualmente contento di aver avuto questa grande opportunità di crescita. A lui, gli inquilini, hanno detto “Arrivederci”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
“Verissimo, puntata del 01 e 2 aprile, gli ospiti”
“Domenica In, gli ospiti del 2 aprile”
Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince
Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato