Terra Amara anticipazioni 6 aprile 2023: l’inganno di Behice

anticipazioni terra amara 6 aprile

Terra Amara anticipazioni 6 aprile 2023: Mujgan e Fekeli non si accorgono dell’inganno l’inganno che Behice

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI 6 APRILE 2023: L’INGANNO DI BEHICE- Ormai vicini di casa Mujgan e Zuleyha si scambiano gentili manifestazioni di benvenuto. Sarà davvero così? Intanto la zia organizza un inganno per rimanere nella casa di Fekeli.

Dove eravamo rimasti

Demir chiede a Hunkar di sapere tutta la verità sulla compravendita dei terreni e la donna gli racconta della storia d’amore nata, quarant’anni prima, tra loro e del rapporto che hanno avuto. Lui va su tutte le furie, non accetta che sua madre abbia amato l’uomo che uccise suo padre. Mujgan in vita a sedere in casa sua Zuleyha, non senza frecciatine. Demir ha intenzione di vendere i terreni ma la madre lo blocca proprio mentre arriva un acquirente e lo minaccia. Yilmaz va a parlare con Fekeli, lui gli spiega che aiuterebbe sempre una donna che necessita di aiuto per salvare il figlio, lo lascia lì solo e va via.

Puntata 6 aprile

Mujgan parla con la zia che l’avvisa che sta giocando con il fuoco. Non capisce che la sua ospite ha un piano in mente, infatti attende l’arrivo di Fekeli per fingere la sua partenza ed invece accade ciò che lei si era prefissata. La donna va a pranzo con Fekeli che chiede di perdonare Yilmaz. Dopo il gesto di Zuleyha di portare a Mujgan come benvenuto un piatto tipico di Adana, la donna ricambia e le fa avere una pietanza amata da Yilmaz e questa cosa non passa inosservata. Demir non gradisce questa amicizia e chiede alla moglie di mantenere le distanze da loro.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”