Anticipazioni Amici 8 aprile: la proposta di Cricca

Anticipazioni Serale Amici 22

Le anticipazioni della quarta puntata del Serale di Amici 22: cosa farà Giovanni Cricca sabato 8 aprile?

Serale Amici 22, anticipazioni quarta puntata 8 aprile 2023: Giovanni Cricca fa una proposta surreale, prontamente rifiutata dalla produzione

ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 8 APRILE 2023: CRICCA SI PROPONE AL BALLOTTAGGIO AL POSTO DI ANGELINA. LA PRODUZIONE DICE DI NO- Ormai mancano meno di 15 ore all’inizio della quarta puntata del Serale di Amici 22, talent show di Canale 5 in cui si susseguiranno colpi di scena, liti e ballottaggi molto discussi. Ma andiamo con ordine: allo scontro finale troveremo Angelina Mango, Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere. Il compagno di squadra della cantante, Giovanni Cricca, vedendosi al centro dell’ennesima polemica fra la Cuccarini e Arisa, decide di compiere un gesto estremo.

In particolare, il cantante di “Maledetta felicità” esclama: “Mandate me al ballottaggio al posto di Angelina, così sono tutti più contenti”. Ovviamente, la sua proposta, per regolamento, non può essere accolta dalla produzione. Fatto sta che il giovane cantautore voleva immolarsi per la compagna e spegnere sul nascere le polemiche. Poco dopo, la Mango si è esibita ed è stata la prima a salvarsi. Scontro infuocato dunque tra Mattia e Alessio, col primo che ha avuto la meglio sul campano. Appuntamento a sabato 8 aprile su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato

Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato