Le pagelle della quarta puntata del Serale di Amici 22: chi sono i migliori e i peggiori per la Redazione di Angolo Delle Notizie?
Serale Amici22, pagelle quarta puntata 8 aprile 2023: chi emerge fra i ballerini e i cantanti. Tutti i voti e il nome dell’eliminato ufficiale
PAGELLE QUARTA PUNTATA SERALE AMICI 22: TUTTI I VOTI- Si è da poco conclusa una delle puntate più discusse della storia di Amici 22, che ha visto al ballottaggio finale Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola. Alla fine, a lasciare il programma targato Mediaset è stato il ballerino campano, che ha salutato i compagni d’avventura ed ha abbandonato definitivamente la casetta. Analizziamo ora nel dettaglio tutte le esibizioni dei concorrenti del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.
Voti squadra Zerbi-Celentano
Isobel 10 – SEMBRA DI ESSERE A BROADWAY– Inutile nelle mani della Celentano si diventa stelle di Broadway, Isobel entrata già come un’ottima ballerina, ha mostrato energia, classe e tanta tecnica. Tra lei e Romon la professoressa ha davvero l’imbarazzo della scelta.
Aaron 9 –LA SUA VOCE TI SCOMBINA I CAPELLI- Dopo le critiche fatte in aula con Maria, è riuscito a controllare la sua voce, e ha messo in atto uno spettacolo unico. Scombina in ogni sua nota, colpendo l’anima.
Ramon 8,5 – TECNICA E TALENTO– Celentano ha fatto emergere tutte le sue caratteristiche, la bravura era già assodata, ma se la danza classica è apprezzata da pochi, con Ramon si ama! Talento e tecnica la sua forza.
Le pagelle del Team Todaro-Arisa
Alessio NC– FANTASMA – Lo portano al serale ma invece di mostrare le sue abilità, viene messo in un angolo in attesa di salvare i compagni, ed è quello che ha fatto, è lui a lasciare il programma senza mai esibirsi!
Mattia 7.5 – L’ODORE DELLA MENTA CIT.- La freschezza del movimento in tutto quello che fa, porta il telespettatore in un film, in cui il protagonista balla tra le nuvole, soffice e delicato, fa venire voglia anche un vecchietto di provarci, sembra così facile!
Wax 8 – OSA E VINCE – Non ha paura di osare, lui parte e si butta, vive il palco e lo fa suo, lo divora e con sé porta anche il pubblico, che ne rimane folgorato. Nonostante molti lo vedano debole lui è davvero forte, lo spettacolo è casa sua.
Federica 8.5 – POTREBBE OSARE- A volte sembra uno spettatore dietro l’angolo, impaurita dalla scena, ma quando dimentica di essere osservata, la sua grinta graffia tutti. Potrebbe osare, ma si ferma un passo prima. Buttati che potresti far fuori anche la strepitosa Angelina!
Pagelle squadra Cuccarini-Lo
Angelina 10 – TUTTI MUTI – Chi osa dire nulla! Lei si vede che ha studiato tanto per raggiungere i suoi sogni, e arrivarein una scuola come quella di Amici già ad un livello superiore degli altri non rende il talent alla pari. Però grazie a questo lei conquista un palco di cui aveva solo bisogno e adesso non la ferma nessuno.
Maddalena 6,5 – BARBIE– Votata più per la sua delicatezza e carineria che per le sue qualità di ballerina, viene salvata al posto di Mattia e Alessio e questo va oltre ogni regola del talent. Non vince il migliore? Pare di no!
Cricca 6 – STAGIONATO – La sua voce l’avvicina agli anni di Grignani, Vallesi, Masini, ma forse questo lo rende poco giovane. Vince ma vedere Angelina al ballottaggio è un oltraggio!
Esce dalla scuola chi avrebbe dovuto esibirsi: Alessio!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato